Se non siete un superesperto di auto inglesi e volete acquistarne una, sicuramente vi chiederete se l’auto che viene offerta è completamente originale, se è mancante di alcuni particolari, se il colore della carrozzeria e della tappezzeria è quello di origine, se il motore, il cambio ed altri particolari meccanici sono in buono stato e se sono anch’essi originali e non appartenenti, come spesso avviene, a modelli precedenti o successivi. Così come vi chiederete, se il prezzo richiestovi è corretto in relazione al modello, alla serie, all’anno e alle condizioni generali dell’autovettura. Una errata valutazione potrebbe costarvi molto cara!

Noi della Speedy Classic Car Parts siamo in grado di assistervi e di fornirvi l’adeguata consulenza tecnico/storica, permettendovi di acquistare l’auto dei vostri sogni, senza che si trasformi in un incubo. Inoltre, con noi, sarete certi di acquistare l’auto al “giusto prezzo” ed al reale valore di mercato.

La nostra consulenza ha un costo pari ad una percentuale del 2% sul prezzo di acquisto, più eventuali rimborsi spese per consulenze fuori Roma città.
Per chi invece, l’auto inglese, volesse VENDERLA, siamo in grado di fornire un servizio veramente unico:

  • Inserimento dell’annuncio nella nostra rubrica “VENDITA AUTO INGLESI” (da privato a privato);
  • Accesso al nostro portafoglio clienti (oltre 10.000 collezionisti di auto inglesi);
  • Newsletter dedicate;
  • Segnalazione telefonica a tutte le persone che quotidianamente richiedono auto in vendita.

Il costo del servizio è di € 100,00 da pagarsi contestualmente all’invio della descrizione dell’auto in vendita, possibilmente corredata di foto. Non si accettano inserzioni prive di prezzo di vendita.