1989-2020

Da 31 anni condividiamo ogni giorno con voi questa grande passione per le auto d’epoca inglesi!

Quest’anno abbiamo festeggiato i 31 anni di attività della Speedy Parts 1989.

Sono tanti e sono pochi: tanti, per tutte le persone, le situazioni, i fatti, che abbiamo incontrato, vissuto e affrontato; pochi, perchè quando un lavoro si fà con passione il tempo vola.

Abbiamo clienti/amici sparsi in tutt’Italia, alcuni di vecchia data, altri appena conosciuti, spesso sono solo voci che abbiamo imparato a riconoscere, qualche volta volti di chi passando da Roma ci viene a trovare.

Siamo tutti accomunati dalla stessa passione: le auto d’epoca, in particolare quelle inglesi.

In una società dove tutto nasce e muore nell’arco di poche stagioni, 31 anni sono un bel risultato, un risultato che si ottiene soltanto con l’entusiasmo, la competenza, la professionalità e la serietà.

Speedy Parts 1989 è un nome ormai consolidato nel piccolo mondo delle auto d’epoca e ne siamo orgogliosi, come siamo orgogliosi di tante dimostrazioni di stima, di simpatia e di amicizia che ci vengono dai nostri clienti. Ma la soddisfazione più grande l’abbiamo quando ci contatta qualcuno dicendoci che il nostro nominativo l’ha avuto da un suo amico nostro cliente (e sono tanti). In quel momento abbiamo la certezza di aver fatto bene il nostro lavoro, di avere la stima di un cliente che non ha esitato a consigliare ad un amico di rivolgersi a noi. Grazie!

Grazie a tutti gli oltre 9.000 clienti, sparsi in tutt’Italia, che ci hanno permesso di festeggiare questo ventisettesimo anniversario. Ci auguriamo di meritare altri 31 anni di fiducia.

Massimo L’Abate